martedì 7 aprile 2015

Luna di miele, parte 2 (la nostra lista nozze)

Agosto 2015: partiamo per gli States!

Prima destinazione: New York, da dove ci muoveremo dopo 5 giorni verso Las Vegas.

A New York alloggeremo all'hotel Archer nella zona preferita di Manuela, tra Bryant Park e l'Empire State Building, non lontano dalla 5th avenue e da Times Square; tappe obbligate saranno la Pasticceria da Carlo a Hoboken (città di Frank Sinatra) e gli esterni dei set delle nostre serie preferite. Allo stesso modo, a Las Vegas andremo a trovare il cast di Affari di famiglia di cui Antonio è grande appassionato. Faremo anche affari? Nella peggiore delle ipotesi, ci rinfrescheremo nella piscina dell'Hard Rock Hotel & Casino dove alloggiamo!

Una volta in Nevada, in macchina attraverso le strade della California faremo tappa a Los Angeles, dove ci scatteremo un selfie sotto la scritta HOLLYWOOD, per fermarci a San Francisco altri 5 giorni. Qui ci perderemo in città, visiteremo Alcatraz e saliremo sui cable cars; Antonio cercherà la casa di Streghe, Manuela le inquadrature dei film di Hitchcock.

Prima di tornare in Italia, ci ritempreremo dalle fatiche del viaggio nel bel mezzo dell'oceano Pacifico, nell'isola di Maui alle Hawaii (il sogno di quando eravamo ragazzini!). L'isola contiene ben due vulcani e tre riserve naturali di foreste lussureggianti, oltre a spiagge bianche e mare cristallino, ma Antonio l'ha scelta solo per le ragazze in gonnellino hawaiiano che ci accoglieranno con un seducente "Aloha" e una collana di fiori!




Nessun commento:

Posta un commento